Ospitalità | Il Borro Toscana

Ospitalità

Ospitalità

Soggiornare al Borro

Ad Il Borro ogni ospite può scegliere tra diverse soluzioni: l’esclusiva Dimora Storica, la caratteristica Villa Mulino immersa nel bosco, la romantica Villa Casetta tra i vigneti di Merlot ed infine le eleganti e raffinate suites all’interno del borgo medievale o nelle “Aie del Borro”. Per soggiorni più riservati, l’ideale sono I Borrigiani con la formula agrituristica, o le Ville di Viesca nella campagna fiorentina.
Accomodation

Attività Esclusive

Dai wine tours alle cooking classes, dalle passeggiate a cavallo al golf, dai laboratori artigianali ai trattamenti di alta gamma della Spa: innumerevoli percorsi unici pensati per far vivere agli ospiti l’autenticità della Toscana.
Experiences

Visitare
la cantina

Il Borro apre la propria cantina attraverso tour organizzati per intraprendere un percorso enologico e culturale, nel cuore della produzione vinicola. Il tour non si esaurisce nell’osservare i vigneti, il panorama e degustare il vino, ma diventa un’esperienza immersiva in cui si è accompagnati da una guida esperta alla scoperta dei vini, in un percorso a 360 gradi che abbraccia sia i vigneti che la cantina stessa, tra vino, arte e architettura.
Scopri

Sapori autentici
della Toscana

La cucina del Il Borro, sotto la direzione dell’Executive Chef Andrea Campani offre un’esperienza culinaria che affonda le sue radici nella tradizione toscana, nell’utilizzo di materie prime locali e nella ricerca di interpretazioni contemporanee delle ricette di una volta. Sono due i ristoranti della tenuta: l’Osteria del Borro ed Il Borro Tuscan Bistro garantiscono un’esperienza enogastronomica inconfondibile, tra antichi sapori e nuove sperimentazioni.